Sono arrivati i risultati della 4° prova di Coppa Italia e i miei pronostici si sono avverati quasi al 100% con Pilat come vincitore.
Biella si è fermato alla medaglia di legno (non ho visto gli intertempi e quindi non so cosa è successo in gara) sbagliato il pronostico.
Rispettati invece gli altri , nel senso che la gara poteva essere ricca di sorprese e così è stato.
Bravo e complimenti al mio amico/avversario di tante gare di MTBO Stefano Demattè
(un bel ricordo: nella lettura dei nostri intertempi a fine gara di MTBO avevano sempre e su quasi tutte le lanterne scarti di pochi secondi uno dall'altro, in alcune ero più veloce io in altre lui, ma sempre con intertempi "fotocopia") che si aggiudica il secondo posto.
Posso sbagliarmi, ma forse è il suo primo podio in Coppa Italia di CO. Ancora Bravo.
Al terzo podio il compagno di squadra Alessandro sempre più positivo e ai vertici della categoria (se riesce a sconfiggere i suoi malanni). Anche per lui Bravo.
E' che dire del tempo del vincitore?
Ho indovinato quasi al secondo infatti i 58 minuti di gara erano per il mio compagno di raid avventura Carlo
Nessi...
e non Carlo Pilat.....
altro che mago Othelma o sfera di cristallo...
NB
Credo che non succedeva da decenni di vedere così tanti atleti squalificati per PM (punzonatura mancante) in tante categorie ....
e vedere anche così pochi atleti in M 35 e M 40.
Non erano PM - erano ritiri...
RispondiEliminaTracciato da Climbers, punti nascosti e tempi sbagliati... peccato una carta bellissima mal sfruttata (almeno per la M50)
Ciao, cosa vuol dire tempi sbagliati?
RispondiEliminae perchè PM se è ritirato?
Tempi errati nel senso che per le categorie Master e alcune giovani sono il 40/50% più lunghi di quanto previsto dai regolamenti.
EliminaPm anzichè ritiri perchè quand mancano 6/7 punti il programma inserisc ein automatico PM -la RI di ritirato va messa a mano...
ciao