mercoledì 30 marzo 2011

Campionati Italiani middle a Gallio

Visto il perdurare della mia malattia alla spalla destra, ogni tanto mi fermo a vedere ("sognare") quale gare potrò fare in futuro e una di queste, spero, sarà i Campionati Italiani a Gallio. La zona è già stata sede di una gara in passato, ma sopratutto nel luglio 2009 ho trascorso un mese in vacanza proprio nel quartiere che da il nome alla carta: Hinterbeck. Ogni tanto uscivo per allenarmi e ogni volta, in alcuni punti, mi perdevo costantemente  pur avendo sistemato delle lanterne di cartone per allenarmi. Decisamente una carta tecnica e difficile, ma bella. Quest'anno si sarà ingrandita visto che prende anche la valle + a nord. Con una  particolarità: km di strada dritta all'interno di questa valle che si chiama se non sbaglio Val di dentro.
Fatta una volta in una bella giornata con Federica nel marsupio e questa strada sempre diritta, fiancheggiata dalle pareti più o meno ripide, ma sempre diritta e monotona.
Un'altro aspetto che mi è balzato all'occhio è la composizione grafica dei C.I., se qualcuno ha buona memoria è molto simile al volantino  (da me realizzato e  proposto) per la due giorni del 2009 a Lanzo d'Intelvi.

2 commenti:

  1. Ciao Angelo A, sono Cosimo, quello che ha creato il go dei Campionati Italiani Middle 2011, sono curioso di vedere il vostro logo del 2009 che on line non riesco a trovare. Il mio era una citazione neanche tanto velata della bandiera svedese, il vostro?

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ho cercato nei miei archivi il volantino ma non lo trovo
    poi mi sono ricordato
    nel 2009 mi si è impallato il pc facendomi perdere tutto il lavoro di mezzo anno
    se vuoi provo a chiedere ad altri dell'organizzazione per vedere di recuperarlo?

    L'idea di base è molto simile
    una croce (nel mio caso bianca perckè riportavo la dicitura (date e luogo) delle due gare che organizzavamo
    poi quattro quadrati (come nel tuo caso)
    ma in due c'erano estratti della cartina e in due delle foto delle zona di gara.

    La mia idea originale non era ispirata alla bandiera ma
    a rappresentare in un unico logo/foglio due gare, due cartine e due foto delle zone
    e così ho diviso in quattro.....

    RispondiElimina