venerdì 10 giugno 2011

occhiali SG b'twin 900

Pur essendo un semplice amatore della MTB ( e della bici in generale) penso che sia per il sole sia per un  fattore di sicurezza per gli occhi è necessario (direi obbligatorio) oltre al casco indossare gli occhiali.
I precedenti modelli da me acquistati non sempre mi hanno soddisfatto, sopratutto perchè ho la cattiva abitudine di sudare moltissimo e dopo un po le lenti erano completamente rigate o appannate che me li toglievo per poter vedere ancora.
Finalmente ho trovato questo prodotto (da Decathlon) con un'idea semplice e geniale: le lenti si inclinano distaccandosi dal viso e facendo passare aria  sotto riducono completamente i problemi di appannamento e sudore che cola.
In più li ho trovati molto leggeri da indossare e fasciano bene il viso. Le lenti sono fotocromatiche fino a livello 3 (anche se altre opinioni su  internet le danno fino a livello 2).
Pochi giorni fa non li ho più trovati perchè  probabilmente persi in un viaggio in moto (anche con indosso il casco nessun problema) e  il non averli  ha messo l'accento su quanto ormai ero abituato alla loro praticità e utilità. Sono ritornato ad acquistarli: prezzo 37 euro (con custodia).

Nessun commento:

Posta un commento