domenica 22 gennaio 2012

Casorate sempione primo allenamento in carta del 2012

Domenica mite e ricca di presenze lombarde e non.
Piacevole è stato il ritrovarsi dopo la pausa invernale.
Oltre naturalmente ai grandi big del nostro sport.
E' la mia prima "ufficiale" nella Besanese, presente con tantissime atleti e ,'accoglienza è stata  calda.
All'inizio,ad esser sinceri eravamo un po tutti in alto mare (ops scusate di questi tempi è meglio non parlarne) per quanto riguarda le info,griglie, tipologia di allenamento ecc  poi arriva la notizia si parte nel bosco.
Ho scelto il percorso lungo nel corridoio.
Come obbiettivo mi ero posto quello di correre in maniera regolare fino alla fine dei 8 km e di riprendere in maniera grossolana l'orientamento.
Dai dati emerge che buona parte dell'allenamento ho corso "veloce" (colore verde), i rallentamenti sono stati dovuti o al bosco fitto o in zona punto.
Dal punto di vista tecnico subito alla prima non riuscivo a leggere la carta in zona punto....
Due grossi errori di navigazione con la bussola: alla 3 per colpa mia e alla 20 perchè stanco e deviato da altri concorrenti....
Discreta la zona dalla 8 alla 15, tratte corte, cambi di direzione, lettura fine,
 che rimane per me sempre un bel tallone d'Achille.
Ad esser sincero più di una volta la conoscenza della carta mi ha permesso di rimanere nel corridoio,
se fosse stato cieco neanche al primo punto sarei arrivato!!!
Manca ancora molto  allenamento e allenamenti tecnici...speriamo in questo febbraio
Lunghezza dei punti  8,196
lunghezza della mia corsa  10,000
tempo 1.10.03

Nessun commento:

Posta un commento