lunedì 9 luglio 2012

Tabella velocità 2gg della Lombardia di Brinzio 2012

Con un po di ritardo ecco la tabella velocità delle due gare del Brinzio: come tempi siamo leggermente meglio nella long rispetto alla middle, ma comunque decisamente sotto la media.
E' stata sicuramente una scelta del tracciatore, in base anche alla presenza di molti atleti svizzeri, ma gara long.
Ad esempio nella mia categoria siamo ad un'ora di gara del vincitore (svizzero) rispetto ai 50 minuti di tabella un bel 20% in più (del solo vincitore).
Le velocità medie delle gare sono tutte o quasi sopra la media del 2012, segno che i percorsi sono risultati più lenti del previsto, a causa probabilmente del terreno difficile e dei percorsi disegnati dal tracciatore.
Alcune categorie comunque hanno avuto dei percorsi secondo me molto lunghi e tecnici con tempi molto alti.
Anche per gli iscritti lombardi o italiani siamo sotto la media...calo estivo.
La gara come ho già detto mi è piaciuta e anche il tempo "long" non mi ha creato problema, ma occorre rivedere questa tabella. (forse l'ho già detto, ma molti si fermano ai singoli dati e non vedono il disegno più grande.....CAMBIARE)


Nessun commento:

Posta un commento