venerdì 4 dicembre 2015

Briosco...al TOP

Gara middle.
L'ultima del TL 2015.
Una bella giornata autunnale (oltre ad un perdurare di bel tempo che ha reso solido il terreno di gara e abbassato il livello della Bevera)-ci regala il verde come colore predominante della tabella.

Supera, anche se di pochissimo, la gara di Paderno (le sprint nei parchi è relativamente più facile rientrare nei parametri dei tempi FISO) con un bel 61% e conquistando un'ipotetica prima posizione nei percorsi di quest'anno dal punto (a breve analisi della stagione 2015).

Appare anche un giallo (cat.  M B), qui la velocità è bassissima rispetto alla media (sono andati molto veloci) e quindi il percorso era giustamente facile, forse solo un po corto?
Per i rossi invece abbiamo:
nella M18 La velocità è stata di due minuti più lenta rispetto alla media, quindi il percorso era "difficile".
Stessa cosa per la M65, mentre negli altri la velocità era in linea con la media stagionale, ma le lunghezza era troppo alte.  

Memoria storica
Confrontando la tabella tra la gara di Briosco del  2013 e questa del 2015
si può notare che le velocità sono quasi tutte più basse nella prima ( a parte la MA dove era stata vinta però da un certo "Sebastian"....).
Tutto questo penso  dovuto al fatto che quest'anno i percorsi si sviluppava poco nei prati e molto lungo o e soprattutto attraverso la Bevera.

Nessun commento:

Posta un commento