giovedì 8 settembre 2011

I nuovi Campioni italiani in M+45...e staffetta.

Pescare un nome tra 50 non è cosa facile, ma un cinquina di nome tra cui ci sarà il nuovo campione italiano 2011 nella long si può fare.
Premetto che la gara sarà ad appannaggio di un certo russo Oleg, che lascerà per ovvi motivi la maglia tricolore a:
Nicolò Corradini, Pradel Roberto, Casagrande Enrico, Pilat Carlo e Baccega.... ops sono sei!!! Non è deto che questo sia anche l'ordine di arrivo?
Per il sottoscritto oggi ultimo allenamento sulla carta di Ziano (coppa italia del 2006) e buone le sensazioni (avevo e ho molto paura di non aver fiato visto la mia donazione di sangue di ieri causa una richiesta urgentissima dall'ospedale) sia di corsa che di tecnica.
Il mio obbiettivo è di arrivare dentro i primi 10 (italiani) e sarebbe un successone, dall'11 al 20 posto gara buona, sotto i 20 gara da dimenticare.
Discorso diverso per la staffetta, gara molto particolare dove tutto o quasi può succedere.....
Luca grazie alla prestazione maiuscola di domenica scorsa (davanti a Massimo) si è guadagnata la pool e darà inizo alle danze, per passare il testimone a Massimo e infine al sottoscritto.
Di staffette forte ce ne sono e sulla carta il titolo è già ipotecato: Murer, Cavazzani e Casagrande.
Vedo bene anche Pradel, Pradel e Orler;  un paio di gradini sotto altre squadre come quella della liguria: Carenini, Distefano e Carbone; Martinagno, Martignano e Crespan.
Con una prova maiuscola di tutte e tre i componenti anche il Varese potrebbe dire la sua e andare a medaglia.....
il terrore per tutti è la punzonatura errata o mancante....
io, luca e massimo abbiamo già dato.

Nessun commento:

Posta un commento