martedì 18 ottobre 2011

Intertempi Capanne Marcarolo

Leggendo gli intertempi si possono avere parecchie info e trarre molti spunti di riflessioni per allenamenti, gara, sensazioni e altro.
La prima impressione (avuta a fine gara) di aver condotto una gara regolare è stata giusta, perchè a parte due sbavature alla 5 (perso un minuto per uscita errata dal 4 ed attacco al punto 5 errato) e alla 16 (uscita precipitosa dalla 15 e poi panico da dove sono? con strada più lunga) il resto è stato molto regolare.
Dalla terza posizione sono passato alla seconda al 7 punto poi di nuovo al 9 punto (per pochi secondi lottavo con Alberto) per poi arrivare alla prima posizione al 14 punto e tenere fino alla fine.
La tratta 14 è stata quella che a sensazione in gara mi aveva dato l'impressione di aver perso parecchio tempo rispetto agli altri.
E' vero che avevo pianificato la tratta molte lanterne prima e quindi dalla 13 non ho letto molto la carta, ma è anche vero che sono sceso troppo e sono arrivato sulla strada per poi tornare indietro, ma al secondo (Remo) ho dato la bellezza di 1 minuto e 38 e al terzo 2 minuti e 6 secondi!!!!
In altre parole la prima posizione e la vittoria sono legati a questa lanterna (e naturalemente anche al resto).
Come primi tempi ho 3 lanterne come Remo, mentre Alberto ne ha ben 4.
Il ginocchio mi fa male e sono a riposo saltando la gara di Brescia (purtroppo) e sperando in quella di fine TL a Montorfano.

Nessun commento:

Posta un commento