venerdì 23 dicembre 2011


Ecco il percorso della gara di Genova.
Come si può vedere sbaglio alla grande la prima ....troppa fretta e non oriento la mappa...poi corro concentrato e regolare.
In totale 5,5 km in 30 minuti e poco più. (Riesco anche a raggranellare un po di punti in lista base e la targa in Memoria oltre ad un panettone genovese)


Questa è stata l'ultima gara del 2011 è stato un finale decisamente positivo, ma è stata sopratutto l'ultima gara con i colori sociali e il codice 420 del VARESE ORIENTEERING. Un saluto a tutti gli amici varesini e non.
Ebbene si l'anno prossimo cambio società sportiva ...

4 commenti:

  1. Ciao Angelo, perchè non posti regolarmente i tuoi interessanti articoli sul gruppo? Gli darai più visibilità senza perdere l'identità del tuo blog. E' sufficiente che clicchi sulla piccola icona di Facebook vicino a "Pubblicato da..." poi vicino a "condividi" clicchi sulla freccia verso il basso, nel menu scegli "In un gruppo" e quindi nella casella "Dai un nome al gruppo" cominci a digitare Orientisti e vedrai che se evidenzia il gruppo.
    In teoria potrei farlo anche io, ma mi sembra giusto che sia tu a decidere.

    RispondiElimina
  2. Ok per me, ma il gruppo a cosa ti riferisci?
    mi sembra di capire che devo andare su facebook?
    fammi sapere grazie

    RispondiElimina
  3. Hai già trovato la strada giusta da solo. Semmai la prossima volta mettici anche due righe di presentazione giusto per far capire di cosa parli nell'articolo

    RispondiElimina
  4. Ok ci provo...ma due dritte ulteriori non mi farebbero male...visto che navigo ancora troppo a vista del mio naso...che pur essendo grosso e lungo non supera i centimetri.....

    RispondiElimina