domenica 18 dicembre 2011

Genova centro storico 18 dicembre 2011


Siamo in luna di miele ad Albisola e per far fare un giretto alle piccole (acquario, porto, centro
storico) sfrutto la gara di CS rinviata a causa del nubifragio del mese scorso per una trasferta in
quel di Genova.
Partiamo, ma il tempo non promette bene: nuvolosi neri, freddo e quando scendiamo dall’auto ci accoglie
un vento così forte che mi è venuto il dubbio di aver sbagliato uscita autostradale ed essere arrivato
fino a Trieste!!!!
Per arrivare alla partenza scelgo la strada +breve ma non tengo conto che il fondo stadale è a dir poco
impossibile per il nostro passeggino doppio (e con ruote piccole). L'incubo continua perchè ci sono a
meta della via quei cancelletti doppi sfalsati per non far passare le moto...ma neanche i passeggini
doppi...
Al ritrovo siamo in quattro gatti (nessuno della Punto Nord) e il clima è da inverno...manca solo la
neve...
Per fortuna parto presto e spero di tornare presto.
Al cancelletto del via sono con Distefano che parte come un treno....io non oriento la carta a prendo una
strada sbagliata....per fortuna dopo 100 metri mi accorgo e torno indietro...cominciamo bene
I primi punti sono nelle viette e vado via tranquillo, poi si scende verso il porto e l'acquario per
poi rientrare nel centor storico.
 Il passo è diventato un po pesante visto che tra una cosa e l'altra
non ho proprio avuto tempo di metter su le scarpette e correre.
Anche la salute è un po malandata.
Nonostante questo la gara mi è piaciuta, si forse qualche dentro e fuori si poteva evitare, mancava forse una tratta un po lunga e il tempo era un po freddo ma la gara è stata interessante.
Peccato che tutta questa fatica (da parte dell'organizzazione) sia stata solo per pochi intimi....
Visto il brutto tempo non mi sono fermato per le premiazioni e non so cosa sono arrivato.
I probabili avversari essendo di casa hanno scelto di correre nella M 21....vedrò le classifiche in internet...e con questa chiudo la stagione un po strana (alla fine di dicembre dell'anno scorso sono stato operato alla spalla che ora va benissimo...l'altra un po meno), ma che mi fa ben sperare visto gli ultimi risultati raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento