martedì 17 aprile 2012

60...e non sentirli....iLuf...(purtroppo)

Sabato sera in vita!!!!
Lasciati le bimbe ai nonni siamo andati a Milano, alla festa organizzata da Roberto e Maia per i 60 anni del primo.
Una villa affacciata sul naviglio, una location molto accogliente e adatta allo scopo.
Un gruppo musicale ruspante e pieno d'energia (iLuf)
Tante persone....poco orientisti...
Cibo  buonissimo in abbondanza..
e tanti giochi....
Il tempo è passato velocissimo e putroppo abbiamo potuto assistere solo alla Intro del gruppo.
Roberto sembrava proprio un ragazzino con tanta energia e tanta voglia di ballare...da voci di corridoio mi sembra che poi ci sia stato  spazio per il ballerini....
Auguri a Roberto...
Ma la classifica? Le risposte?
Il mio contributo è stato decisamente basso per la cartina esterna ( in un primo momento avevo cercato di capire stando dentro....poi Roberto mi dice ma non esci?)...la sera (piovosa) e la tipologia  della gara non sono nel mio DNA e così ho sparato a casa circa la metà delle  risposte...mentre sono sicuro su quelle delle partenze del TL del 2011.

Nessun commento:

Posta un commento