mercoledì 6 giugno 2012

Split time Campionati Italiani sprint

Alcune piccole considerazioni sugli split time dei Campionati Italiani  sprint:
nel sito FISO i miei intertempi, a parte le prime 5 lanterne poi sono "inventati" di sana pianta e non corrispondono alla stampata che ho avuto a fine gara simile al mio cronometro personale (mi vengono attribuite prestazioni da numero 1 in molte lanterne e nelle ultime quelle facili facili e vicine nel parco da bridipo al rallenty).
A parte questo cerco di ricostruire tempi e posizioni pensando ai "ma" e ai "se" (che non fanno risultato)
Dopo 10 lanterne ero a 10 minuti e 10 secondi, Pradel (il vincitore) era a 8 e 27" e quindi la mia posizione sarebbe stata 11°, ho sbagliato rispetto alla sensazione che avevo avuto a fine gara.
Nelle successive lanterne togliendo il magroscopico errore dove ho un intertempo dalla 10 alla 11 di "soli 3 minuti e 25 secondi" a fronte di Pradel che ha corso in 1 minuto e 36" (33 intertempo) e Paoli Giorgio in 36 secondi (migliore performance) diciamo che ho perso circa 2 minuti e 30 secondi.
Negli altri intertempi viaggio come Pradel anzi volte sono più veloce.
Alla fine della fiera al massimo sarei arrivato al sesto/quinto posto assoluto e comunque lontano dal podio anche a causa di un'altro errore dove ho perso circa un minuto (dalla 12 alla 13).

Nessun commento:

Posta un commento