venerdì 19 ottobre 2012

ABC..i prossimi vincitori in M50 al BRALLO?

Domenica si corre a Brallo di Pregola, una gara valida sia per il Trofeo Lombardia che per il Campionato Regionale Long dell'Emila e Romagna.
Siamo a quasi 200 iscritti anche se il luogo non è certo dietro casa, anzi di strada e curve ce ne sono a mazzi e gratis.
Nel 2010 si è disputata l'Alpe Adria cup e ho fatto due gare una middle e una long...a parte la mia storia passata (non proprio gloriosa) veniamo ai pronostici per quella odierna.
ABC sono nient'altro che le iniziali dei probabili 3/4 protagonisti.
L'ordine è ancora tutto da vedere e  quindi:
A come Accorroni...una gara e una cartina  tecnica, con zone molto difficili. La presenza dei verdi e di forti dislivelli possono metterlo in difficoltà...
B come....il lotto dei concorrenti qui è altissimo, ma lo restringo a due: Biella e Balboni. Non c'è bisogno di dire che su questo terreno possono dare filo da torcere a tutti.
C come Curzio  ultimamente ha trovato un suo equilibrio nelle gare raggiungendo sempre posti in zona podio o podio.
E il sottoscritto?
C'è poco da dire: lo scorso week end è stato tragico.
Il mio allenamento è stato un tragitto a doppio senso con tappa finale sempre e solo il bagno.
Un cadavere era più colorito del sottoscritto....tre giorni di digiuno.
Grazie alla piccola Valentina (e al nido) da venerdì scorso è arrivato in casa il virus intestinale e il vomito a go go per  tutta la famiglia.
Le bimbe sono ancora in corsa  oggi dopo quasi 10 giorni.....Federica poi si è presa anche una bella tonsillite...in altre parole  notti insonne, bimbe piangenti, lenzuola da cambiare e tutto il tempo dedicato a loro e al lavoro...altro che Orienteering!
Confido nel tempo "bello" e in uno sprazzo di orgoglio dopo la delusione di Cesuna...spero anche in una gara corta....dopo un po le gambe e cervello finisco di lavorare...





Nessun commento:

Posta un commento