giovedì 18 aprile 2013

Pronostici Campione Italiano Middle in M45 a Carega

Sabato e domenica "tempo permettendo" (e secondo me  questo sarà un fattore determinante per la vittoria finale) si saprà chi vestirà la maglia di Campione Italiano in M 45 per il 2013.
Entro in un campo che non conosco appieno visto che  sono accorpate due categorie,  ma  provo lo stesso a fare una rosa di nomi "papabili" per il titolo.

Come scrivevo appena sopra secondo me  le condizioni meteo (danno temporali anche forti e pioggia da venerdì sera a domenica)  e il tipo di terreno di gara che conosco (quello di sabato ovvio non certo quello di domenica) mi portano ad una scelta ben precisa: io non sono tra i favoriti e neanche per il podio.

Con il brutto tempo non mi esalto anzi  leggo male la cartina e terreno  non vedendo le lanterne (la lente attaccata alla bussola diventa inservibile) insomma in altre parole vado male.

Lasciamo gli scherzi e concentriamoci sui nomi veri.
Oleg potrebbe arrivare primo, ma essendo straniero non lo considero e anche il mio amico Mark potrebbe salire sul podio (ma è inglese), così  ecco gli italiani:
Mair Rudy, Casagrande Enrico su tutti.
Ad un gradino sotto: Biella Roberto, Manzoni Alessandro, Biroli Gianni e altri.
Visto il tipo di gara ci sarà qualcuno che farà pretattica non "tirando" in qualificazione e altri invece che vorranno arrivare tra i primi per poi essere nel "treno" giusto nella finale.
Aspettiamo il comunicato gara n.2 per vedere quanti passano alla finale direi a occhio e croce i primi 15.
Obiettivo buono andare in finale A ed entrare nei primi 15, ottimo entrare nei primi 10 italiani in classifica finale.

Nessun commento:

Posta un commento