martedì 16 aprile 2013

Pronostico confermato al 75% per la prima di Coppa Italia.

Come da pronostico il biglietto del primo posto viene staccato da Oleg con un bel distacco su Distefano (2 su 3 i miei pronostici azzeccati) e Biroli (new entry per me) al terzo posto, appena fuori dal podio il mio compagno di squadra Manzoni, Mair è passato in M 45 e Paoli si è visto sabato.
Ecco gli split time che danno un'idea dell'andamento della gara.
Oleg ha sbagliato alla 4 e Distefano è passato davanti, ma alla 5 Oleg e ritornato primo aumentando il suo distacco fino a portarlo a  ben 6 minuti (un'abisso per tutti).
Distefano è stato primo alla 4 e poi sempre secondo conducendo una prova regolare e dietro agli intertempi di Oleg.
La lotta per il terzo posto è stata molto interessante: Biroli e Manzoni se la sono giocata fino all'10 lanterna, ma le ultime quattro sono state fatali per Alessandro che alla fine si prende 3 minuti.
Il mio altro cavallo vincente era Demattè e se togliamo un inizio disastroso si poteva  giocare il podio.

3 commenti:

  1. Da parte di Manzoni:
    Biroli è molto forte nella corsa, un vero cavallo da pista! Non è una nuova entry perchè ha già fatto molti podi l'anno scorso e soprattutto due anni fa (anche una vittoria) . Ottimi anche i suoi risultati nelle ori-marathon. Mi avrebbe probabilmente battuto comunque, ma guarda i suoi split dalla 9 in poi quando è stato raggiunto da Oleg ... sono praticamente identici ... Alla stazione della 8 lanterna(dopo un gran bel errore, deve essere salito sulla " freccia rossa " russa. :-)Insomma un piccolo aiuto. Comunque è bravo e forte e si ripeterà nelle prossime di sicuro.

    RispondiElimina