venerdì 3 maggio 2013

Sighignola velocità 2013 e analisi gara

Cartina molto bianca e tracciati filanti hanno permesso di correre a tutta la gara ...con una bella discesa verso l'arrivo.
Ho considerato la gara come una long
Si rivedono i gialli (nelle categorie maggiori) e i verdi nelle master, mentre la nota dolente arriva dalle categorie giovanili: un quasi disastro.
La trasferta...in Italia, visto che Sighignola è attaccata a Lanzo d'Intelvi proprio sul confine con la Svizzera ha visto una partecipazione ampiamente sotto la media...sarà stato il ponte, sarà stato il brutto tempo sta di fatto che eravamo in 50 di meno del solito gruppo.
A onor di firma e per essere precisi la presenza dei master e degli assoluti ha tenuto, quelli che hanno ceduto sono stati i giovani e sopratutto le donne.
In generale la velocità in tutte (o quasi) le categorie rispetto a quella dell'anno scorso (e con una prova in un parco cittadino) è stata sotto (in altre parole quest'anno stiamo andando più veloci)
Da notare in MAK (grazie a Mark) e in WA (grazie a chi?) si è più veloci di 1 minuto e mezzo, come in M 40.
In DB e nei giovani ragazzi forse e finalmente i tracciati sono più adeguati alla categoria che scende oltre i 2 minuti e mezzo al kmsforzo.

Nessun commento:

Posta un commento