martedì 25 marzo 2014

Usato..sicuro.

 Domenica è stata una giornata di gara, meteorologicamente parlando, "epica" o come è stato scritto "d'altri tempi"; tutto questo poteva incidere sul risultato finale...ma  quando il gioco si fa duro,  i duri cominciano a giocare.

Per i primi due posti pronostico azzeccato al 100%, mentre la medaglia di bronzo va ad un "guerriero" di lungo corso (Faetanini) che non avevo pronosticato, Luca supera di poco  Leonardo mentre più staccato risulta Alessandro (tutti pronosticati  tra i probabili del terzo gradino).

Per il primo posto è stata una gara a tre con Di Stefano partito bene alla prima, cede alla seconda,terza e quinta lanterna il primato a Roberto.
Dalla sesta viaggia come un treno (molti primi intertempi) e distacca Roberto nonostante un errore alla 8, mi ricordo l'anno scorso al termine della gara e il suo rammarico per la sconfitta ad opera di Roberto (TL Monte Beigua).
C'è chi ha scritto che la vendetta va servita "fredda"...mi sembra che Di Stefano abbia mantenuto le promesse  (...si forse un po meno "ghiacciata" sarebbe andata bene lo stesso).

Roberto ha solo due primi posti come intertempi e nella seconda parte non riesce ad essere incisivo anzi viene sorpassato sia da Giovanni che da Luca .
Il terzo posto non è stato mai messo in discussione.

Domenica si torna a correre, in lombardia, ed è già gara nazionale con la Prima di Coppa Italia...la lista dei concorrenti si sta allungando a breve i miei pronostici.




Nessun commento:

Posta un commento