sabato 28 febbraio 2015

Riparte il TL con cambio categorie...nuovi scenari per la vittoria finale

Gara ricca di spunti così diversi tra loro:
1)  prima gara di stagione con in palio punti e piazzamenti  chi sarà già in forma?
2) categoria nuova rispetto all'anno scorso (M45 eliminate la M40 e la M50) e una fusione che ha reso ricca e molto competitiva la categoria...rispetto alla M35 decisamente povera....come numero di iscritti :-)
3) Atleti non solo lombardi, ma anche dall'Emilia dal sito Fiso siamo a 165 iscritti in totale...
4) Terreno di gara molto tecnico forse non il massimo per una long vista anche le dimensioni della carta, ma vediamo come sono stati disegnati i tracciati.
La lunghezza in M45 è di  6, 9 kmsforzo circa se i primi viaggiano come l'anno scorso ( 6 e 40 ai 7 per i  lombardi) il tempo del vincitore sarà di circa  46 minuti dentro alla finestra dei tempi FISO.
Ma c'è un ma, perchè se tutto va come deve andare il primo posto sarà di Marco Colombo e l'anno scorso ha corso con una velocità al di sotto dei 6 minuti e quindi potrebbe andare sotto la soglia dei 40 minuti e quindi fuori dalla fascia.
Al primo posto in assenza di Oleg ci sarà  Marco Colombo una spanna sopra tutti, poi un bel gruppetto di atleti in cerca di gloria da Beppe ai vecchi leoni come Balboni e Biella per passare da Di Stefano.
Insomma domani potrò avere delle  belle indicazioni per il futuro.
NB
Si vede che è proprio destino non correre su questa bella cartina.
L'anno scorso era al rientro dopo un inverno travagliato (e di riposo) al ginocchio destro, quest'anno dopo gli allenamenti invernali il ginocchio ha ceduto è sono fermo con un sacco di dolori anche notturni....
peccato non poter correre e spingere in questa pineta...
spero in tempi migliori...

Nessun commento:

Posta un commento