sabato 25 aprile 2015

Campione regionale sprint in M45 in Lombardia, chi sarà?

Domani a Paderno, su cartina nuova, ci sarà la gara valevole come C.R. Sprint e il parco atleti presenti al via sarà ben nutrito, ma con alcune defezioni rendono la gara molto incerta. Si sa che le sprint sono un terno al lotto e l'errore è dietro.... l'albero.
Un grande specialista  però ci  sarà al via.
Un atleta capace di vincere un Titolo Italiano (o forse più di uno?) in questa disciplina ed è Di Stefano che deve fronteggiare la giovane età di Giuseppe.
 Sul podio la lotta è aperta anche tra la velocità di base di Eugenio e la tecnica di Roberto.
Ma perché non sognare un podio tutto Besanese con anche Flavio? Difficile e allora rimaniamo con i piedi per terra  ....una gara in teoria semplice sarà resa insidiosa dal brutto tempo e dalla pioggia (spero di no ma tutti i meteo la prevedono) e oltre ad un potenza motrice maggiore si alzerà anche l'asticella della tecnicità.
Fino a domani ho ancora il titolo (anche se in M 50), poi cambierà maglia?....

NB1
Sono uscite le griglie e forse un piccolo vantaggio lo vedo in Magenes e Di Stefano, il primo ha nel mirino Bocchiola e poi forse vedrà Di Stefano o comunque correrà da solo...mentre Eugenio si sentirà inseguito da Biella e con una minima distrazione il treno è fatto....al sopraggiungere poi di Di Stefano sarà una Freccia Rossa ..... che volerà al traguardo....
Certo 2 minuti di distacco non sono pochi in una sprint....ma il morale sale a mille se si prende l'avversario partito prima e scende a zero se si è raggiunti...alta concentrazione e testa sulle spalle...




Nessun commento:

Posta un commento