mercoledì 6 maggio 2015

La collina Morenica mi porta bene...primo in M40+

Domenica gara a Rivoli e sulla Collina morenica già sede di tante gare (Italiani e anche un campionato Lombardo).
Giornata "Londinese", la mia categoria (M 40+) è la più numerosa e agguerrita,  parto come apripista e fino alla fine non vedo nessuno a parte tanti corridodi e mtb della domenica.
Il percorso è molto filante nella prima parte anche se non riesco a prendere le distanze e sono sempre un po corto. Mi fermo a guardare la carta, riparto e dopo poche pedalate ecco la lanterna.
Rispetto a Malusardi  dalla 6 alla 7 ho scelto la strada asfaltata con una bella discesa e poi piccolo sentiero ma fattibile, per il resto è una fotocopia.
Non so perchè il garmin ha fatto le bizze mala linea rossa non c'entra e anche il verde (veloce) e il rosso (lento) non corrisponde alla realtà della mia gara.
Super Martinetto sia per la voglia di organizzare una gara con non molti iscritti, sia perchè era
prima in segreteria,
poi alla partenza
e infine all'arrivo
dove ha fatto anche le foto.
GRANDE.


Nessun commento:

Posta un commento