domenica 28 ottobre 2012

Trent'anni ...e non sentirli


Un pomeriggio di giochi, di celebrazioni e di ...torte....
E' stato un pomeriggio piacevole tra tanti amici vecchi e nuovi...alcuni persi in altre strade, in altri sport...
Per un bel po di anni ho corso indossando la casacca della Polisportiva, ho partecipato a innumervoli consigli e organizzato molte attività oltre a conquistare tanti "dobloni"...

Ieri i giochi hanno visto i "quattro punti cardinali" sfidarsi in varie attività.
IO ero nella squadra Nord e ABBIAMO VINTO a pari merito, ma in base alle posizioni conquistate siamo finiti secondi (non ho trovato i moduli per fare reclamo  altrimenti....mi sembrava di essere alle Olimpiadi di LOndon 2012 dove la squadra italiana femminile di artistica  non ha conquistato la medaglia perchè è stata penalizzata da per un regolamento poco equo e sportivo)...ci rifaremo di sicuro ai 50 anni? e cambiate regolamento!!!!.


Nell'imponente e nobile salone si è svolta poi la celebrazione dei trent'anni con Giorgio (presidente da poco) che ha tracciato il nuovo corso e Amelio la storia, fondatore insieme ad altri pionieri della P.San Biagio.

Il tutto con foto, presentazione in power point, dati e il nuovo albo d'oro continuato sulla scia di quello creato dal sottoscritto e graficamente realizzato da Riccardo Brambilla.
Non so quante società italiane lo posso vantare?

Siamo poi passati ..finalmente...al cibo e che cibo!!!!!
Due concorsi: 
uno per le torte salate e uno per le torte dolci, oltre al concorso letterario-pittorico-video "io e La PPN".
Bello, bellissimo vedere tanti bambini piccoli che hanno giocato, letto, scritto, mangiato e scorazzato in lungo e largo.

Mentre Federica si dava da fare tra Valeria e Riccardo, la piccola Valentina dopo aver "tirato" tutto il giorno a mille alla fine è crollata e per tutto il rinfresco a dormito alla grande.

Le basi alla PPN sono state gettate e ora con queste fondamenta il futuro non potrà che essere roseo alla luce anche di un buon numero di giovani che stanno ottenendo degli ottimi risultati sportivi anche a livello nazionale (Vedi Chiara Gatti).
Grazie a tutti gli amici della Punto Nord.
NB
Le torte erano tutte ottime...da leccarsi i baffi e molte si presentavano come vere e proprie opere d'arte create da veri maestri/e pasticcieri.
Alla prossima gara della PPN che bello se al "Rinfresco" ci fossero un paio di torte  come queste....addolcirebbero anche i più .....






Nessun commento:

Posta un commento