mercoledì 9 gennaio 2013

Seconda parte 2° domanda


Ecco un'aggiunta alla 2 domanda da parte di Gazzero

Fisodopolondra
Dopo il weekend riprendiamo il dialogo con tutti Voi con una riflessione già fatta.
Vi ricordate quando lo scorso anno qualcuno parlava della nostra squadra e di asse Veneto/Trentino, o linea Gotica ?
Con gli auguri di fine 2012 ci hanno anche inviato la specifica domanda mutuando l’immagine della nave (Fiso) del comandante (Presidente) e della crew (Consiglio Federale) di quale sarà il nostro equipaggio nel prossimo quadriennio olimpico.
Non sapendo ancora prevedere il futuro non riusciamo a rispondere anche se chiaramente confidiamo molto nella nostra squadra.
Comunque, evitando per scaramanzia i richiami alla navigazione – fra pochi giorni un anno fa naufragava la Costa Concordia al Giglio – posso solo considerare che pur auspicando la nomina dei Consiglieri Trentini e Veneti della mia squadra (Simoni, Frighetto, Giovanelli, Manarin), il prossimo Consiglio sarà per forza rappresentativo di tutta Italia con altri tre consiglieri in quota Dirigenti provenienti necessariamente dalla Liguria, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Toscana Piemonte o Puglia.
Giusto per fugare ogni dubbio e certi che il pregiudizio sia oramai superato, possiamo solo affermare che comunque vada sarà un Consiglio d’Italia !

Se mi è concesso un piccolo commento....alla domanda specifica solo in parte è arrivata una risposta (da parte di Bepi sugli  incarichi ) per il resto c'è stata molto "copertura" e nessun sbilanciamento.
Mentre si apre la porta (per cos' dire) per consiglieri di altre regioni (3) al di fuori dell'asse Veneto/Trentino

...per ora ancora nessuna risposta dall'altro candidato e gruppo



Nessun commento:

Posta un commento