martedì 14 maggio 2013

Intertempi Cunardo

Prima di tutto una correzione al precedente post...in classifica non avevo trovato IVO e quindi avevo scritto di conseguenza, ora grazie alla sua segnalazione finalmente è apparso :32 su 40 partenti.

Veniamo ai miei  intertempi, che sul sito non sono, a livello visivo, il massimo e provo a "paragonarli" al BIG cioè al vincitore :

1: Kornel Ulrich 62 Immensee OLG Goldau 53:44 

(avevo preso prima un nome sbagliato ora è giusto mentre gli intertempi avevo visto quelli giusti)


un  tempo mostruoso.

Analizzando i suoi intertempi ho potuto vedere che ha inanellato un sacco di primi tempi e l'errore massimo, su chi ha stabilito  il miglior tempo in quella tratta, è stato quello di 52 secondi.
Come avevo previsto i primi punti non li faccio male e mi attesto sulla 25/30 posizione sia in generale che in quella di ogni tratta.
La 6 e l'8 sono sotto la 15 posizione, mentre in generale sono sulla 26 posizione.
Altro errore "banale" alla 11 sul terreno aperto grezzo e la collinetta che non vedo mi fa perdere 2 minuti di errore ....gratuito. 
Riparto bene per la 12 e 13  e arriviamo all'Errore.
Qui ho perso la bellezza di 10 minuti dal primo diciamo 7,30 se sto nella mia media...decisamente troppi.
Prima o poi ritornerò sul punto per vedere se la cartina corrisponde e come mai non ho visto la lanterna.
L'altra tratta dove sono andato in modo troppo superficiale mi da come risultato la 26 posizione parziale ma becco ben 3 minuti e 44 secondi.
Questo a significare che la posizione nella tratta non da molte indicazioni.
La lanterna dopo ho il 4 miglior tempo...INCREDIBILE solo 4 secondi dal migliore e rifilo 8 secondi a Kohler.
Peccato che a quella dopo (la 20) prendo più di 2 minuti.
Insomma a spanne togliendo i  tre errori ( 8+2+3=13) il mio tempo gara sarebbe stato 1 ora e 10 minuti 23 posizione in classifica....

2 commenti:

  1. Ciao Angelo. Stavo guardando il route gadget della gara del monte marzio e non mi tornavano i conti.... guarda che hai preso il riferimento del vincitore della H55 (la categoria di Ivo). il vincitore di H50 è tale Kornel Ulrich che ha fatto comunque un tempone... 53:44

    RispondiElimina
  2. accidenti devo correggere subito, grazie mille

    RispondiElimina