mercoledì 4 settembre 2013

Pronostici M 50 e staffetta M+45 Aprica 2013

M50 
Qui la storia è già chiusa in partenza per il primo posto da Rudy Maier e Oleg (quest'ultimo non concorre al titolo però).
Dietro a ruota un bel gruppo di persona, ma l'estate ha lasciato tempo per allenarsi o per fare vacanza e relax?
Paoli è favorito per il podio, mentre se in giornata Di Stefano, Biella potrebbero dare la zampata.

Indiscrezioni dal web: Battistoni Luca ha svolto un intenso programma d'allenamento sull'altopiano di Asiago per tutto il mese d'agosto dietro le direttive (ordini) del nuovo tecnico (in realtà è femmina, ma scrivere tecnica non mi piaceva) di origine ADRAS (una delle nuove nazione emergenti nel panorama europeo dell'Orienteering)  che può essere la sorpresa della giornata.

Il sottoscritto aspirerebbe ad un posto sul podio, ma tra il dire (scrivere) e il fare c'è una bella differenza....proverò a pedalare ops a correre per un posto al sole....



Staffetta M+45
Qui la lotta per il podio sarà scoppiettante e prevedo un continuo cambio al vertice durante la gara, con una prima frazione velocissima e forse tutti i migliori sulla linea del via.
Ovviamente non conosco come verranno schierate le varie formazioni al via, ma i partecipanti sono tutti ai vertici delle loro categorie.

Varese Ori
dopo anni di piazzamenti in questa categoria sostituiscono il "vecchio" sottoscritto con il nuovo e bionico Mark (inglese) di sicuro ci guadagnano e il podio è alla loro portata (ma non sono in gara per il Titolo Italiano).

Vedo molto bene la formazione  del Pergine che schiera come punte di diamante Paoli e Casagrande.

Sarebbe da Titolo se avessi un po più informazioni sul terzo frazionista del Cus Parma con Grilli e Di Stefano, ma  non lo conosco e il data base non mi aiuta.

Ori Dolomiti
Anche qui siamo a 2/3 di atleti al vertice e "un anello debole" cosa faranno?

P. Besanese
Come punta della squadra ci sarà Giuseppe poi Alessandro e il sottoscritto come mezze punte, le incognite sono molte e i risultati sono stati spesso altalenanti....solo con una prestazione "pulita" di tutt'e tre si potrà arrivare tra le prime cinque...

Ovviamente si parla di staffetta e i punti mancanti o errati sono sempre dietro l'angolo, sarà sicuramente una gara molto bella da seguire   tramite la voce di Stefano Galletti....appuntamento ad Aprica.

Nessun commento:

Posta un commento