giovedì 3 marzo 2016

M45 pronostico chiuso a Brughiera Malpensa

Scorro la lista dei partenti in M45 e la Lombardia si conferma terra di conquista.
Dopo l'era di  Oleg ora sarà "proprietà privata" di  Mark (A. Varese).
Secondo me, Mark metterà in fila anche i forti atleti svizzeri (attualmente non so chi parteciperà e quindi azzardo) primo posto ad occhi chiusi.
Per il secondo gradino (italiano) la lotta si restringe a due atleti: il mio compagno di squadra Gianluca (in formissima in questo avvio di stagione) e Remo, anche se su quest'ultimo su questo terreno (leggi carta) e su questo percorso (leggi...) è leggermente inferiore.
La terza posizione si  libera a molti pretendenti dal sopracitato Remo a Eugenio per passare a Donadini.
Il banco potrebbe saltare se ci sarà una lanterna "bingo" persa tra rovi nel piatto o nei microavvallamenti...
Quasi dimenticavo nel lontano 2007 omologavo la carta...troppo lontano nel tempo e quindi se entro nei primi sette italiani per me sarà una gara OK.

2 commenti:

  1. forza Angelo!!!
    a proposito di Casorate. Guardando la cartina noto che potrebbe essere un ottimo test per apprendisti cartografi. In effetti quella 'strisciata' di linee di livello che la taglia da NW a SE, e senza altri riferimenti altimetrici, pone il seguente interessante quesito: quale sarà il semi-piano più alto? Noi che la conosciamo, per averci corso, lo sappiamo che è quella a sinistra; anche senza averci corso lo si potrebbe desumere dalle nozioni orografiche a larga scala: il Ticino è a pochi km a Ovest. Ma limitandosi a studiare la cartina CO 588, in effetti, il dubbio rimane. Se m'è sfuggito qualcosa, chiedo scusa. Ciao. Mariano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohps; intendevo la parte più bassa, non la più alta.

      Elimina